#InterFiorentina, Icardi: “Il VAR renderà il calcio più pulito. Ora testa alla Roma”

Mauro Icardi

Mauro Icardi, attaccante argentino dell’Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Inter Channel al termine di Inter-Fiorentina, match in cui il capitano nerazzurro ha messo a segno una doppietta: “E’ stato molto bello il gol di testa, l’ho rivisto in tv. Ma siamo soprattutto molto soddisfatti per il successo che arriva dopo un ottimo pre-campionato.

Il VAR? Sicuramente aiuterà questo sport ad avere un calcio più pulito. E anche gli arbitri, con il passare del tempo, velocizzeranno l’iter. Oggi Spalletti mi aveva chiesto di dare tanta profondità e si è visto spesso, come in occasione del rigore sul grande lancio di Nagatomo. Abbiamo un grandissimo gruppo, poi quando si vince si scherza anche sugli errori.

La dedica? Per la mia famiglia, che mi sta sempre vicino. Già da domani testa a Roma, gara molto importante prima della sosta”.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008