L’Inter dovrà vedersela con il Chievo Verona, nella sfida, valevole per la quindicesima giornata di campionato, che potrebbe significare primo posto in classifica per i nerazzurri, dopo lo scivolone del Napoli contro la Juventus.
Chievo, per contro, che vorrebbe continuare la striscia positiva, composta da due pareggi e una vittoria, nell’ultima giornata di campionato con la Spal.

Probabili formazioni:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Ranocchia, Santon; Borja Valero, Joao Mario; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.
A disposizione: Padelli, Berni, Nagatomo, Dalbert, Cancelo, Vecino, Karamoh, Eder, Pinamonti.
ALLENATORE:Spalletti.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Tomovic, Gobbi; Bastien, Rigoni, Gaudino; Birsa; Meggiorini, Inglese.
A disposizione: Seculin, Confente, Bani, Dainelli, Jaroszynski, Cesar, Depaoli, Garritano, Leris, Pellissier, Pucciarell, Stepinski.
ALLENATORE: Maran.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008