Rolando Maran, tecnico del Chievo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita contro l’Inter, terminata su un pesante 5-0, ecco le sue parole:

“Per venire a Milano contro quest’Inter devi fare la partita perfetta, abbiamo concesso i primi gol con una palla nostra. Oggi avevano grandi motivazioni e andare subito in svantaggio è diventato un pomeriggio difficile da commentare. La classifica dimostra che possono lottare per lo Scudetto, è stata la squadra che ci ha messo più in difficoltà con la grande forza d’urto a loro disposizione.”

“Stiamo facendo un percorso di tutto rispetto, mi fa piacere che fa notizia che non riusciamo a mettere in difficoltà una grande. Dovevamo fare qualcosa in più e sbagliare qualcosa in meno. Oggi serve dar merito all’Inter, abbiamo anche provato nella prima parte con Meggiorini. E’ difficile fare una confronto tra le grandi, la forza e l’impatto fisico dell’Inter ti rendono le cose più difficili e sono solidi nel momento di ripartire. La nostra giornata è stata un pò infelice”.

CONDIVIDI
Ama il calcio in ogni sua forma, che sia su erba, in spiaggia, in un palazzetto, a 5, a 11 o anche quello "da divano" su FIFA.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008