#InterCagliari, Ranocchia: “Nessun margine d’errore”

Andrea Ranocchia ha così commentato, ai microfoni di Sky Sport, la sfida di questa sera della sua Inter contro il Cagliari, valevole per la 33a giornata della Serie A.

Abbiamo un solo risultato a disposizione stasera, così come nelle prossime sei partite: per arrivare lassù, dobbiamo sempre portare a casa i tre punti. E dobbiamo rispondere alle nostre avversarie che vanno forte. Calo nelle precedenti tre partite? Nelle ultime gare le prestazioni sono state buonissime, stiamo bene: ci è mancato il gol, ma abbiamo creato tanto in tutti i match. Dobbiamo continuare su questa strada, consapevoli che stanno finendo le partite e che non c’è più margine per sbagliare“.

Staremo a vedere dunque come finirà la sfida di Milano, con l’Inter che deve rimanere aggrappata al treno Champions, in attesa di Lazio e Roma che giocheranno domani le rispettive sfide.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.