#InterCagliari, Ausilio: “Candreva? Valuteremo a fine stagione, stasera conta vincere”

Ausilio

Ha parlato, nel pre partita di Inter-Cagliari di questa sera, Piero Ausilio ds dell’Inter ai microfoni di Premium Sport. 

Candreva e Nagatomo –Pastorello è un amico, ha approfittato per prendere dei biglietti e parlare di Candreva e Nagatomo che sta facendo benissimo al Galatasaray. In sede solo 30′, il tempo di un caffè”. 

Rinnovo di Candreva – “La sua situazione sarà verificata alla fine del campionato”.

Mancanza di gol – “Non è una questione di uomini, nel derby, contro il Torino e contro l’Atalanta abbiamo tirato tantissimo in porta. Skriniar, Miranda, Gagliardini e altri hanno il gol nel sangue. Quelli che abbiamo sono giocatori a cui crediamo e possono migliorare. Se poi possiamo migliorarla in sede di mercato ben venga. Noi cercheremo di dare il massimo da qui alla fine per evitare che quella gara contro la Lazio sia decisiva”.

Giocatori della Primavera – “Beh, alcuni ce ne sono per essere aggregati, per essere decisivi, però, ancora non lo so. Bisogna valorizzarli facendoli giocare in campionati competitivi. Lasciarli in rosa e non vederli giocare è un peccato“.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.