Inter, Zhang: “Orgoglioso della Presidenza. Inter competitiva dentro e fuori dal campo”

Steven Zhang

Da oggi, Steven Zhang Kangyang è ufficialmente il nuovo Presidente dell’Inter, il più giovane della storia nerazzurra. In attesa della conferenza stampa, il nuovo Presidente ha affidato le sue parole al profilo Weibo della societa. Ecco quanto riportato da tuttomercatoweb.com:

“Sono molto orgoglioso di iniziare da oggi come presidente dell‘Inter, potrò guidare l’Inter in una nuova era: è il mio dovere dare a milioni di tifosi nel mondo tutte le loro passioni. Come presidente del club con 110 anni di storia, sono pronto ad affrontare tutte le sfide. Perseguire il primo posto in campo con competitività è la nostra priorità assoluta: faremo in modo che il team disponga di tutto il supporto necessario e abbia la più forte competitività nelle competizioni nazionali e internazionali. Fuori dal campo, faremo in modo che l’Inter sia competitiva come dentro al campo. Potenzieremo ulteriormente le capacità di gestione del team e creeremo una forza operativa più competitiva nei settori commerciale e di mercato. In futuro, l’Inter investirà anche più energia nel mercato globale.

Allo stesso tempo, continueremo ad aumentare la nostra attenzione sulla gestione digitale e sulle comunicazioni digitali per garantire che l’Inter sia sempre all’avanguardia in questo campo. Inoltre, dobbiamo sempre ricordare che l’Inter non è solo una squadra di calcio, non si tratta solo di ciò che accade sul campo di calcio. Continueremo a non lesinare sforzi per promuovere lo spirito di onestà, affidabilità e concorrenza leale: insieme a tutti i nostri partner, trasmetteremo calcio e energia e informazioni più positive ai nostri fan e li trasmetteremo a tutti noi.

Sono fermamente convinto che con il supporto di tutti voi, sono pronto a fare questo passo. Finché saremo uniti, saremo in grado di portare l’Inter a un’altra nuova era di successo!”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.