Inter, Zhang Jr elogia San Siro: “È come Broadway. Quel coro sul Milan…”

Steven Zhang

Steven Zhang, figlio del numero uno di Suning Zhang Jindong, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni al portale cinese Xcnnews.com. Uno dei temi principali trattati è il futuro di San Siro, di seguito le sue parole.

Non riesco davvero a definire le sensazioni, è come essere a Broadway. Gli stadi europei sono costruiti molto in verticale, quando sono pieni si ha l’impressione che i giocatori vengono mangiati. 

Quando i tifosi cantano tutti insieme è come uno tsunami; ad esempio, quando 80mila persone lanciano il coro: ‘Chi non salta rossonero è…’, sembra di essere nel mezzo di un terremoto. Viene la pelle d’oca“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008