Inter, Zhang chiama Giulini: per Barella soldi e due contropartite

Barella

Potrebbe anticiparsi di una sessione di mercato l’assalto delle big italiane su Nicolò Barella, stellina del Cagliari e pezzo pregiato del panorama italiano, sul quale come detto ci sono gli occhi di mezza Italia, Napoli e Inter su tutte.

In particolar modo i nerazzurri starebbero pensando di far partire un’importante offensiva nelle prossime settimane, con un’offerta capace di far vacillare e non poco la dirigenza isolana, approfittando anche degli ottimi rapporto con il presidente Tommaso Giulini.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, a scendere in campo sarà direttamente Steven Zhang, il quale offrirà il cartellino di Eder e il prestito di Alessandro Bastoni per abbassare le pretese economiche cagliaritane, che attualmente ammontano a non meno 50 milioni di euro.

Più difficile l’inserimento di Gabigol, il quale preferirebbe l’estero oppure fare ritorno in via definitiva in Brasile, dove ad attenderlo ci sarebbe il Flamengo, squadra che farebbe carte false pur di ingaggiarlo.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.