Inter, Zanetti: “Questo club è la mia vita. Ringrazio Moratti e Facchetti”

zanetti

E’ in atto in questi momenti in casa Inter la presentazione del libro “Inter 110, noi siamo fratelli del mondo”, produzione uscita nel giorno dopo i festeggiamenti per il compleanno della società nerazzurra, che ha raggiunto, appunto, quota 110.

Nel corso di tale cerimonia Javier Zanetti, vice-presidente de club nerazzurro, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Essere parte della storia dell’Inter sapete cosa significa. Questo club è la mia vita da quando ci ho messo piede e aver scritto pagine importanti insieme ai miei compagni rappresenta per me un orgoglio.

Inter significa famiglia, come quella di Moratti alla quale posso solo dire un forte grazie. E a Giacinto Facchetti e suo padre va tutto il mio riconoscimento per quello che hanno fatto per me e per l’Inter”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.