Inter, Zanetti: “Onorato di far parte della storia neroazzurra, questo club significa molto per me”

zanetti

Presente alla festa per i 110 anni dell’Inter, l’ex calciatore e capitano dei neroazzurri, nonché bandiera del club, Javier Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport ed ha parlato del suo rapporto con la società milanese, spiegando cosa significhi l’Inter per lui.

L’argentino si è dichiarato onorato di far parte della storia interista e fortunato nel poter festeggiare sia i 90 anni che i 100 anni ed i 110 anni del club. Egli ha poi parlato dei ricordi più belli che ha dei suoi anni vissuti da meneghino ed ha poi provato a scegliere i migliori di tutti i tempi che hanno militato tra le file interiste, dicendo che è molto difficile sceglierne qualcuno o anche più di uno.

Ecco le parole di Zanetti:
“La storia dell’Inter è meravigliosa. Sono onorato di farne parte, ho avuto la fortuna di festeggiare i 90, i 100 e i 110 anni. Sapete cosa significhi l’Inter per me. Ho tanti momenti che mi tornano in mente: all’Inter ci si innamora dei momenti, perché è facile innamorarsi delle vittorie, ma contano di più quei momenti che mi hanno fatto crescere come calciatore e prima ancora come uomo. La nostra famiglia è grande e l’Inter ha una storia bellissima, siamo tutti onorati di essere qui stasera. I migliori? Si fa fatica a scegliere, perché nella storia dell’Inter sono passati tanti campioni, ma ho avuto la fortuna di giocare insieme a tanti grandi giocatori e questo poteva accadere solo all’Inter”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI