Inter, Zanetti: “Abbiamo trovato un gruppo difficile”

zanetti

Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ha parlato a Sky Sport dopo il sorteggio di Champions League.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Abbiamo trovato un gruppo difficile, ma avremo il tempo necessario per preparare ogni partita. Sapevamo che c’erano queste difficoltà, ma noi siamo l’Inter e siamo pronti”.

Su Messi: “Il Barcellona non è soltanto Messi. Ha tanti grandi giocatori che possono cambiare la partita all’improvviso. Affrontare delle squadre così importanti però può aiutarci ad alzare la qualità anche della nostra”.

Sulla diatriba con il Real per Modric: “Non ho sentito queste dichiarazioni. Le valuteremo e le affronteremo nelle dovute sedi”.

Sull’inizio del campionato: “Stiamo lavorando con grande fiducia. Siamo soltanto all’inizio ancora, mancano tantissime partite e sabato abbiamo un appuntamento fondamentale per tornare a vincere.

Nessuno si sarebbe aspettato un avvio del genere, ma questo fa parte del calcio. In una stagione i momenti di difficoltà ci sono sempre, bisogna andare avanti con convinzione”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008