Quello estivo sarà un mercato fondamentale per l’Inter di Suning: andrà creata una squadra che dovrà necessariamente tornare in Champions League.

Proprio per questo la dirigenza cinese si sta muovendo affinché possano arrivare a Milano giocatori degni di tale obiettivo. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, ci sarebbero novità importanti. Javier Zanetti, infatti, sarebbe volato a Napoli. Obiettivo: Dries Mertens. I nerazzurri vorrebbero chiedere informazioni ai partenopei per il belga che sta facendo benissimo questa stagione. L’idea milanese è quella di strapparlo al Napoli con una super offerta. Va ancora chiarita però la volontà del giocatore, ma intanto Zanetti sonda il terreno.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio: milanista.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008