Sono giorni caldi per quanto riguarda il mercato dell’Inter, con Ausilio alla continua ricerca di rinforzare la corsia destra dopo l’addio di Cancelo e al momento sono stati fatti diversi nomi per la fascia.

Da qualche settimana in casa Inter si parla di Aleix Vidal, il sogno rimane Alessandro Florenzi (prima bisognerà attendere sviluppi sul rinnovo) ma la trattativa che attualmente sembra più fattibile è quella che porta a Sime Vrsaljko, terzino che l’Atletico Madrid con ritiene incedibile.

L’Inter ha infatti incontrato l’agente Beppe Riso per studiare il colpo Vrsaljko e vista la richiesta degli spagnoli di 25-30 milioni di euro i nerazzurri preferiscono prendere un’altra strada e riportare il giocatore in Italia grazie alla formula del prestito con diritto di riscatto. Durante la prossima settimana sono previsti contatti con l’Atletico per provare a portare avanti la trattativa per l’ex Sassuolo. Vrsaljko è sul mercato e per cui il club spagnolo è disposto a trattare, aiuto in più per l’Inter che continua a lavorare per la fascia destra e, anche se il sogno più grande prende il nome di Florenzi, Vrsaljko al momento è l’affare più fattibile.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo