Presente nella lista dei calciatori in uscita dall’Inter e che potrebbero essere venduti durante questa sessione estiva di calciomercato, Geoffrey Kondogbia ha, poco fa, pubblicato un video sul proprio profilo Instagram registrato durante la sua vacanza, di alcuni giorni, in Spagna.
Fin qui, nulla di strano e di male, se non fosse per il fatto che il centrocampista francese è stato ripreso per tutto il video con una maglia del Paris Saint-Germain di Serge Aurier, connazionale e amico del calciatore.
Questo gesto non è stato preso per niente bene dai tifosi neroazzurri e, alcuni, avrebbero addirittura interpretato questo gesto come un segnale che il 24enne ha voluto mandare all’ambiente interista, facendo capire che vorrebbe ritornare in Ligue 1, preferibilmente con la maglia dei parigini.
Vedremo se il gesto compiuto dall’ex Monaco è stato interpretato correttamente oppure se quanto successo è stato un puro caso ed è stato visto ed interpretato male.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008