Inter, Vidal è più vicino: Rumenigge lo scarica

Vidal? Abbiamo dichiarato più volte che abbiamo uno, due centrocampisti in squadra di troppo. Preferiremmo fare qualcosa in quel senso, in modo che l’allenatore non subisca uno stress politico. Non posso ancora dire chi andrà via, se ci saranno delle partenze. Ma senz’altro ci lavoreremo“.

Dichiarazioni pesanti e chiarissime, quelle di Karl-Heinz Rummenigge, amministratore delegato del Bayern Monaco, che avvicinano inequivocabilmente Arturo Vidal al sogno dell’Inter di riportarlo in Italia nella prossima stagione, andando così a formare un centrocampo stellare dopo l’arrivo di Radja Nainggolan.

Inter vicina quindi al giocatore, che avrebbe accettato di ridursi l’ingaggio pur di vestire nerazzurro, ma lontana dall’accordo con il Bayern Monaco che chiede il prezzo per intero del cartellino e non apre ad alcun tipo di prestito. La soluzione potrebbe essere la cessione di Joao Mario, molto apprezzato in Spagna, che potrebbe valere circa 30 milioni.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.