Inter-Vidal, ci siamo! Accordo totale fra l’Inter ed il cileno, vicino quello col Bayern Monaco

vidal
Arturo Vidal

Vidal e l’Inter sono sempre più vicini. Il centrocampista cileno è pronto ad approdare alla corte di Luciano Spalletti che cosi, dopo Vrsalijko, avrà l’incursore in grado di far male dalle retrovie tanto richiesto.

Stando a quanto riportato da FcInterNews, l’ok totale all’Inter è confermato anche dal fatto che è in programma l’arrivo nel capoluogo lombardo a metà settimana e la destinazione interista è stata scelta dal giocatore su grande richiesta della famiglia.  Tutto fatto tra il giocatore e il club nerazzurro, che ha vinto la concorrenza di Atletico Madrid, Manchester United e Chelsea. Ora, però, resta da trovare l’accordo con il Bayern Monaco. E non è da escludere l’opzione rinnovo con i bavaresi fino al 2020 per poi arrivare all’Inter in prestito (presumibilmente con diritto di riscatto).

Ed è qui che la palla passa a Suning. Bisognerà capire se la proprietà cinese sarà disposta all’investimento anche in caso di acquisto definitivo oppure no. Lo stato avanzato della trattativa e la fiducia da parte di Vidal lasciano intendere che ormai il grosso sia stato fatto.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.