Inter, Vidal ad una condizione: si punta sulla volontà del giocatore

Viste le dichiarazioni della scorsa settimana di Karl-Heinz Rummenigge e di Carlo Ancelotti, l’affare Vidal potrebbe sembrare un caso chiuso. Non per l’ostinata Inter: Sabatini, come il resto dello staff, continua a lavorare duramente per rendere competitiva la rosa nerazzurra e per questo, dopo l’ufficialità dell’arrivo di Vecino vogliono il partner di centrocampo.

Secondo Calciomercato.com durante la prossima settimana sarebbe previsto un incontro tra Arturo Vidal e la dirigenza bavarese in cui il cileno dovrebbe comunicare il suo desiderio di lasciare la squadra.

Il dubbio rimane: i tedeschi non hanno problemi economici, credono nel cileno e preferirebbero non venderlo. Una società così solida, e non solo sotto il punto di vista economico, potrebbe perfino scegliere di mettere il giocatore fuori rosa per sedarne il malcontento. Ciò che è certo è che dopo le prime uscite estive anche tra i tifosi del Bayern Monaco serpeggi un po’ di nervosismo.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1991. Appassionato di parole, in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo di trasmissione.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008