Inter, vicinissimo Vidal: ore decisive

Arturo Vidal si avvicina rapidamente all’Inter che, insieme a Radja Nainggolan, andrebbe a comporre uno dei centrocampi più tecnicamente qualitativi di tutta la nostra Serie A. Sembrerebbe infatti che i nerazzurri abbiano accelerato improvvisamente per il cileno dopo aver finalmente trovato la formula che soddisfa i bavaresi del Bayern Monaco.

Prestito biennale con diritto di riscatto. È proprio questa la formula magica che permetterà, con ogni probabilità all’Inter, di portare in rosa l’ex Juventus pagandolo solamente 5 milioni (prestito oneroso) ed il resto, ben 22 milioni, tra due anni.

Bayern Monaco che cede quindi alla volontà del giocatore di lasciare la squadra tedesca, anche dopo le parole infelici su di lui di Rummenigge, lasciandolo andare senza pretendere i famosi 30 milioni in un solo colpo.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.