Contatti decisivi, nella nottata di ieri, tra Inter e Sassuolo per sbloccare di fatto la trattativa riguardante Matteo Politano, ala destra classe 93′ che tanto piace a mister Spalletti.

L’accordo tra i due club sembrerebbe essere vicino con la formula del prestito oneroso (5 milioni) con diritto di riscatto (fissato a 20 milioni) più contropartita tecnica da parte dei nerazzurri, e proprio su quest’ultima parte le compagini stanno ancora limando gli ultimi dettagli.

Il Sassuolo, infatti, avrebbe volto il proprio interesse verso tre nomi da inserire nella trattativa: il primo è Jens Odgaard, punta centrale danese classe 99′, che sembrerebbe il prediletto visto che la società neroverde ha già incontrato gli agenti del giocatore. Il secondo sarebbe Lorenzo Gavioli, esterno destro classe 2000, mentre il terzo nome è quello di Andrea Adorante, punta centrale, anch’egli classe 2000.

In ogni caso Politano resta vicinissimo all’approdo a Milano, e l’Inter vorrebbe chiudere la trattativa entro il 30 Giugno, quindi il giocatore è già in preallarme visto che se la trattativa si riuscisse a chiudere oggi, dovrebbe rientrare prima dal viaggio di nozze per sostenere le visite mediche entro Sabato.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008