L’Inter, rispetto ai cugini del Milan, è ancora poco attiva sul mercato perchè è ancora in attesa di definire l’assetto societario e tecnico del club, con il posto in panchina in primis che è tuttora vacante.

Se per quanto riguarda l’allenatore ci potrebbero essere novità settimana prossima, con Spalletti che potrebbe firmare per il club meneghino, i nerazzurri sono invece molto vicini a piazzare un colpo importante a livello dell’organigramma societario.

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb infatti, l’Inter potrebbe presto assumere l’attuale responsabile del settore giovanile del Palermo, Dario Baccin, che andrebbe ad aiutare il DS Piero Ausilio in sede di mercato ed al quale verrebbe assegnato inoltre il controllo dei giovani nerazzurri che verranno ceduti in prestito durante l’estate.


CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008