Inter, verso il Torino: torna Skriniar, dubbio Nainggolan

skriniar
Milan Skriniar

La sconfitta con il Sassuolo è dura da digerire in casa Inter ma allo stesso tempo c’è voglia di ripartire e cambiare marcia già alla prossima partita, quando gli uomini di Spalletti ospiteranno il Torino a San Siro. 

Mister Spalletti si è presentato a Reggio Emilia con la formazione non al completo per diversi motivi, legati sia ad infortuni che ai ritardi di condizione dovuti al Mondiale, ma ora si prepara per affrontare il Torino con una squadra più assestata e completa. In difesa dovrebbe infatti rientrare Skriniar, ai box con il Sassuolo, mentre sulla destra potrebbe esserci spazio per Vrsaljko, reduce dal Mondiale e quindi con pochi allenamenti nelle gambe. A proposito di Mondiale, con il Torino ci sarà anche Perisic, connazionale di Vrsaljko e in panchina con il Sassuolo dal primo minuto anche se Spalletti gli ha concesso tutto il secondo tempo.

A centrocampo l’uomo più atteso è Nainggolan ma il centrocampista ha saltato di fatto tutto il precampionato essendosi infortunato nella prima amichevole e per cui non dovrebbe scendere in campo da titolare ma piuttosto subentrare nel secondo tempo. Nainggolan ha svolto lavoro differenziato anche ieri e Spalletti si augura di averlo a disposizione il prima possibile, naturalmente senza fare sforzi eccessivi che potrebbero compromettere il suo rientro.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008