Inter, Vecino: “Sono felicissimo di essere a Milano. Borja Valero? Ha tantissima qualità”

A parlare ai microfoni di Inter Channel è stato il nuovo acquisto dell’InterMatias Vecino.

Queste le sue parole riportate da fcinternews.it: “Sono felicissimo di essere a Milano, è una sfida molto importante per me. Già da domani comincerò a lavorare con la squadra, spero di iniziare bene. Sono in Italia da un po’ di anni e credo di avere l’esperienza e l’età giusta per fare un’avventura positiva, spero di essere all’altezza di questa grandissima maglia”.

Su Borja Valero: “Oltre a essere un grande giocatore è una bravissima persona, farà sicuramente bene perché ha tantissima qualità”.

Poi prosegue, guardando al passato: “Alvaro Recoba è stato uno dei migliori giocatori uruguaiani, ho avuto la fortuna di giocare con lui e di vincere un campionato insieme al Nacional, è stato uno dei primi a chiamarmi dopo l’accostamento all’Inter e posso solo ringraziarlo perché mi ha aiutato tanto anche in Uruguay”.

Un punto di riferimento per la nuova esperienza? “Sicuramente Javier Zanetti, perché ha fatto la storia qui ed è sempre stato un esempio dentro e fuori dal campo”. 

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008