A parlare ai microfoni di Inter Channel è stato il nuovo acquisto dell’InterMatias Vecino.

Queste le sue parole riportate da fcinternews.it: “Sono felicissimo di essere a Milano, è una sfida molto importante per me. Già da domani comincerò a lavorare con la squadra, spero di iniziare bene. Sono in Italia da un po’ di anni e credo di avere l’esperienza e l’età giusta per fare un’avventura positiva, spero di essere all’altezza di questa grandissima maglia”.

Su Borja Valero: “Oltre a essere un grande giocatore è una bravissima persona, farà sicuramente bene perché ha tantissima qualità”.

Poi prosegue, guardando al passato: “Alvaro Recoba è stato uno dei migliori giocatori uruguaiani, ho avuto la fortuna di giocare con lui e di vincere un campionato insieme al Nacional, è stato uno dei primi a chiamarmi dopo l’accostamento all’Inter e posso solo ringraziarlo perché mi ha aiutato tanto anche in Uruguay”.

Un punto di riferimento per la nuova esperienza? “Sicuramente Javier Zanetti, perché ha fatto la storia qui ed è sempre stato un esempio dentro e fuori dal campo”. 

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, nel 2021 si laurea in giurisprudenza. Ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore". Attualmente frequenta un master presso la 24OreBusinessSchool.