Inter, Vecino pensa all’addio

Si è parlato molto di Inter negli ultimi tempi, soprattutto delle prestazioni di alcuni giocatori e alla volontà di questi ultimi di rimanere in squadra.

Basti pensare alle voci di mercato riguardanti Perisic, o al rinnovo del Capitano Mauro Icardi che continua a tenere banco ad Appiano Gentile. Nelle ultime ore però spunta un altro nome importante per la rosa dell’Inter, si tratta di Matias Vecino. Il centrocampista che l’anno scorso trascinò l’Inter in Champions durante lo scontro diretto con la Lazio sembra non essere più considerato uno degli intoccabili. A quanto pare lo stesso Vecino avrebbe maturato l’idea di poter cambiare aria nel prossimo futuro ma momentaneamente non sono arrivate offerte concrete sulle scrivanie di Marotta e Ausilio. Ricordiamo tutti l’interesse di Sarri manifestatosi durante l’Estate scorsa con il centrocampista uruguaiano che ha poi scelto di sposare il progetto di Suning, ma oggi Vecino potrebbe avere ancora mercato proprio in Premier League.

I dirigenti Nerazzurri non si sono voluti sedere al tavolo delle trattative durante il calciomercato invernale ma la cifra sembra comunque essere stabilita: 30 Milioni di Euro che potrebbero portare Vecino lontano da Milano e che darebbero all’Inter un po’ più di respiro riuscendo anche a guardarsi intorno.

CONDIVIDI