La primavera dell’Inter guidata da Stefano Vecchi debutterà domani in campionato contro l’Udinese. L’allenatore nerazzurro ha parlato in vista della partita ai microfoni del canale tematico nerazzurro Inter Channel.

Di seguito le sue parole: “C’è tanta voglia di ricominciare, abbiamo fatto un lungo precampionato partecipando a tanti tornei e amichevoli per formare nuovamente un gruppo vincente. Adesso arrivano le partite che contano e dobbiamo farci trovare pronti. Contro l’Udinese non sarà semplice, hanno giocatori di livello internazionale e ci hanno sempre costretto a gare complicate“.

L’anno scorso ci abbiamo messo un po’ per trovare l’amalgama giusta ma alla fine abbiamo raccolto i frutti del nostro lavoro. Quest’anno ci sembra di essere un po’ più avanti ma dovremo comunque dimostrare il nostro valore sul campo. Indossare la maglia con il tricolore ci dà orgoglio e soddisfazione, ma è anche una responsabilità in più. Anche quest’anno siamo considerati tra i favoriti e giocheremo al massimo tutte le competizioni in cui saremo impegnati“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.