Stefano Vecchi, allenatore dell’Inter primavera, ha parlato ai microfoni di SportItalia dopo la grande vittoria contro il Milan primavera di Gennaro Ivan Gattuso.

Queste le sue parole riportate da calciomercato.com: “Siamo reduci da un’altra prestazione importante in una gara sentita, abbiamo fatto veramente bene. Ovvio che non ci possiamo sedere su queste prestazioni, probabilmente ora siamo più avanti dei nostri avversari. Il nostro monito deve essere quello della scorsa stagione: dobbiamo continuare a lavorare”. 

Odgaard? “Complimenti a chi è riuscito ad andare a prenderlo, perché giocava al Lyngby non al Real: è un giocatore con prospettive importanti e ampi margini di miglioramento, può diventare davvero forte”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008