Stefano Vecchi è sarà il nuovo tecnico dell’Inter, di nuovo, per queste ultime tre giornata di campionato.

Queste le sue parole ai microfoni di InterChannel e riportate da TMW: “Non abbiamo molto tempo, ma mi auguro di trovare un gruppo che abbia voglia di soffrire. Ho chiesto ai ragazzi di dare tutto in queste ultime tre gare e nel primo allenamento ho avuto le giuste risposte. Europa League? Non dipende solo da noi, dobbiamo provare a vincere il maggior numero possibile di partite, sperando nei passi falsi degli altri. Dobbiamo finire la stagione in modo positivo, in modo degno. Dobbiamo provare a raggiungere l’Europa fino all’ultima giornata, non possiamo avere rimpianti. In questo momento i risultati vanno contro la qualità reale dei nostri giocatori, che sono di livello internazionale. Sassuolo? Il Sassuolo è una bella squadra, che gioca con la testa libera. Vorrei vedere i miei giocatori dimostrare sul campo quello che sanno fare”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008