L’Inter si appresta a chiudere la stagione davanti ai propri tifosi terminando un campionato difficile e deludente, in cui i nerazzurri non sono riusciti a centrare l’Europa League, obiettivo prefissato la scorsa estate.

Stefano Vecchi dopo la bella vittoria quanto inutile all’Olimpico contro la Lazio potrebbe apportare modifiche alla formazione iniziale che scenderà in campo stasera con l’Udinese, concedendo spazio a chi è stato poco coinvolto durante questa stagione, soprattutto Carrizo e Palacio, prossimi all’addio in estate.

Il modulo di Vecchi sarà il 4-2-3-1, con una difesa piuttosto inedita e un attacco privo di Perisic, anche lui destinato a partire durante il mercato. Nella lista dei convocati non rientrano Joao Mario e Gabigol. Di seguito, la probabile formazione dell’Inter di stasera:

INTER (4-2-3-1) Carrizo; D’Ambrosio, Andreolli, Medel, Santon; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Brozovic, Eder; Palacio.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008