Inter, Vecchi: “Buona gara, Colidio ha potenzialità molto elevate”

Vecchi

Seconda vittoria alla Viareggio Cup per l’Inter Primavera di Stefano Vecchi, che, dopo il 5-0 rifilato all’Apia, ha superato il Parma per 1-0.

L’allenatore della selezione giovanile nerazzurra ha parlato nel post-gara, come riportato da passioneinter.com:

“Abbiamo rischiato qualcosina nella prima azione loro, ma poi abbiamo fatto una buona gara, stiamo impiegando tanti ragazzi e stanno rispondendo tutti bene. L’Inter sorpresa di questo torneo e favorita? Di solito ci mettono il peso di dover vincere, ma ha ragione Samaden, abbiamo 10 o 11 giocatore impegnati nelle Nazionali, ma abbiamo un organico forte che saprà farsi valere. Altre squadre hanno qualche giocatore assente in meno di noi ma se giochiamo come abbiamo fatto oggi, possiamo giocarci bene le nostre carte”.

Vecchi ha poi parlato di uno dei giovani più in vista del settore giovanile interista, Facundo Colidio:

“E’ un giocatore molto interessante, con potenzialità elevante, lo sta dimostrando, è un 2000 ed è sotto età rispetto ai nostri giocatori, ma abbiamo grande fiducia in lui e sappiamo che ha grandi margini di miglioramento, diventerà un giocatore importante per l’Inter”. 

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.