Inter, un giovanissimo per il futuro: in prova Favaro

Inter

Victor Hugo Favaro, è questo il nome del gioiellino classe 2003 che, come riportato da Premium Sport, si sarebbe accaparrato l’Inter, per metterlo in prova.

Il giovanissimo è in arrivo dall’Atletico Madrid, che lo aveva portato in Spagna sfruttando il doppio passaporto italo-brasiliano. Il trasferimento, però, era rientrato in quella lista nera della Uefa, che ha portato alla sanzione della sospensione del mercato per i Colchoneros, visto che il tesseramento di Favaro, violava le norme Fifa sul tesseramento dei minorenni.

Il ragazzo gioca da classico 10 ed è stato ribattezzato il nuovo Kakà, vista anche la somiglianza con l’ex numero 10, che però, guarda la sorte, deliziava l’altra parte di Milano, di sponda rossonera.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008