Come riportato quest’oggi dalla Gazzetta Dello Sport, L’Inter avrebbe raggiunto l’accordo con il Pescara per il trasferimento di Mamadou Coulibaly, centrocampista classe ’99.

La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto, fissato a 4 milioni di euro, più una contropartita tecnica da parte dei nerazzurri, individuata nel diciannovenne, Marco Carraro.

Con ogni probabilità anche Andrea Palazzi, centrocampista della Pro Vercelli, in prestito dall’Inter, alla fine del prestito raggiungerà Pescara con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008