Continua a farsi sempre più incerto il futuro di Gabriel Barbosa Almeida, attaccante dell’Inter, conosciuto con il soprannome di Gabigol, che è arrivato dal Santos quasi un anno fa e che non ha ancora dimostrato tutto il suo potenziale con la maglia neroazzurra a causa di infortunio e di uno scarso impiego durante la scorsa stagione.

Sul brasiliano ci sono diversi club pronti ad imbastire una trattativa con i meneghini per acquistare il suo cartellino a titolo definitivo, approfittando dei rapporti non ottimali tra il calciatore e l’ambiente interista.

Come già risaputo, sulle tracce del 20enne c’è da tempo il West Ham, club di Premier League che potrebbe però, a breve, essere affiancato da altri club militanti nella massima divisone inglese di calcio.

Infatti, stando a quanto riportato da Bleacher Report, il calciatore sarebbe finito nel mirino di addirittura altre 7 società inglesi, che sarebbero Tottenham Hotspur, Liverpool, Everton, Southampton, Leicester City, Stoke City e Swansea City. Tutti nomi importanti, soprattutto i primi citati, che potrebbero far gola al giovane attaccante e che sono sicuramente in grado di presentare un’offerta importante all’Inter stessa.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008