Dopo il prestito con l’Hull City, terminato con la retrocessione in Championship delle Tigers, Andrea Ranocchia tornerà a Milano a fine stagione. Il difensore umbro però non è destinato a rimanere a lungo nel capoluogo lombardo: l’Inter vorrebbe infatti cederlo per ricavare una piccola somma da reinvestire sul mercato, magari per una riserva proprio in difesa.

Secondo quanto riporta Sky, il centrale ex Genoa e Bari sarebbe nel mirino di Olympiakos, Swansea e Watford, pronte a contenderselo durante la prossima sessione di mercato.

Al momento le due inglesi sembrano favorite, sia a causa del blasone del campionato sia a causa della disponibilità economica, con il Watford in pole position grazie al neo tecnico Marco Silva, che ha allenato Ranocchia proprio all’Hull.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008