L’Inter è concentrata sul mercato per la prossima stagione, anche sul fronte uscite. A farne il punto della situazione è stata l’edizione odierna di Tuttosport.

Il quotidiano torinese, in particolare, si è soffermato sul possibile addio di Jeison Murillo, che ha ormai perso il posto da titolare a favore di Medel. Sulle tracce del difensore colombiano pare ci siano ben tre club.

Tra gli estimatori c’è il suo ex tecnico all’Inter Roberto Mancini, che lo vuole allo Zenit San Pietroburgo. Gli interessi per il giocatore arrivano anche dalla Premier League, con l’Everton in pressing, e dalla Ligue 1, dove il Lille di Marcelo Bielsa ha intenzione di avviare i contatti col club nerazzurro.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008