Inter, tre grandi nomi per il mercato estivo: Pastore, Di Maria, Kovacic

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, avrebbe visionato durante il match PSG e Real Madrid, giocatosi ieri al Parco dei Principi, tre papabili obiettivi di mercato dei nerazzurri.

Il primo sarebbe Javier Pastore, trequartista argentino al momento in forza al PSG, nonché mancato obiettivo del mercato di riparazione dei meneghini. Il secondo Angel Di Maria, esterno offensivo anch’esso di proprietà dei francesi.

Come terzo obiettivo, inoltre, Ausilio avrebbe puntato Mateo Kovacic, ex tesserato dell’Inter, ceduto alle Merengues nel 2015.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.