Il Tottenham piomba su Joao Mario. Lo riporta questa mattina il Corriere Dello Sport, che spiega come il club allenato da Pochettino abbia mostrato ampi segni di interesse verso il trequartista portoghese, ritenuto adatto per il 4-2-3-1 degli Spurs.

Il giocatore si è fatto notare, nella seconda parte di stagione, con la maglia del West Ham che lo aveva preso in prestito secco dai nerazzurri, dove il classe 93′ non sembrava più felice di stare e dove, parole sue, si riteneva un separato in casa.

La valutazione che l’Inter fa del giocatore si aggira tra i 32 ed i 35 milioni di euro, che potrebbero tornare molto comodi per i paletti del fair play finaziario e che potrebbero aprire uno spiraglio verso Dembelè, obbiettivo dei nerazzurri.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008