Derby amaro per l’Inter che sa quasi di sconfitta dopo il 2-2 al 97′ firmato da Zapata. Le polemiche però non finiscono qua: dopo le critiche nei confronti dell’arbitro Orsato per il recupero concesso, i tifosi interisti si sono scatenati contro Brozovic.

Il centrocampista, infatti, rimasto in panchina per tutta la gara, ha postato un’istantanea su Instagram che lo ritrae in piscina insieme ad alcuni amici, in un pomeriggio di pieno relax post-derby. Tale foto è stata ritenuta fuori luogo da alcuni tifosi che non hanno perso tempo per scagliarsi contro il giocatore; anche se Brozovic non è nuovo a scivoloni sui social network, come già successo in particolare ad inizio stagione dopo il ko in Europa League con l’Hapoel Beer Sheva.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008