Stando a quanto riportato da FcInter1908.it, durante un meeting con il vice-presidente indonesiano a Giacarta, Erick Thohir si è espresso in merito alla finale di Champions League di Cardiff che vedrà di fronte la Juventus al Real Madrid.

Il tycoon e presidente dell’Inter parteggerà per i bianconeri, come dichiarato nelle seguenti parole: “Certamente tiferò Juventus perché se c’è un club italiano l’immagine della Serie A migliorerebbe. Speriamo di aumentare le vittorie dopo le 3 dell’Inter e le 7 del Milan.

Il Real Madrid ha i suoi punti di forza, ma non c’è mai stata una formazione capace di fare back-to-back in Champions League, sarebbe notevole”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008