Tempo di calciomercato in casa Inter e dopo l’ottima stagione di Rafinha, in prestito dal Barcellona, la dirigenza nerazzurra sta lavorando al riscatto per il brasiliano. Spalletti, nella conferenza stampa di ieri, ha purtroppo annunciato che sia Cancelo che Rafinha, non saranno riscattati per esigenza economiche.

Il fratello del centrocampista brasiliano, Thiago, ha parlato ai microfoni del Mundo Deportivo. Queste le sue parole riportate da Gianlucadimarzio.com:  “Rafa è sempre stato la felicità fatta persona  ma è vero che molto, se non tutto, passa dal calcio. Se giochi e lo fai bene, allora ti senti soddisfatto. Lui stava cercando proprio questo, voleva sentirsi importante all’interno di una squadra. Era reduce da un grave infortunio e ha dovuto lottare duramente per essere un giocatore chiave all’Inter.

Rafa- continua Thiago- deve decidere l’opzione migliore. Ma se è felice in un posto, non c’è bisogno di cambiarlo”. 

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008