Giungono brutte notizie in casa Inter a seguito del match tra la Primavera nerazzurra e quella della Dinamo Kiev, gara valida per la Youth League, la Champions League dei giovani.

Zinho Vanheusden, giovane difensore nerazzurro, secondo quanto riportato dalla redazione di SkySport, avrebbe rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro nel corso della suddetta gara. E’ un duro colpo per la squadra di Spalletti, con quest’ultimo che d’ora in avanti avrà a disposizione i soli Skriniar, Miranda e Ranocchia per il pacchetto arretrato, in attesa del mercato di gennaio.

Nella giornata di domani verranno svolti ulteriori accertamenti per capire con maggiore chiarezza l’entità dell’infortunio. Ecco di seguito il comunicato del club via Twitter: “Per Zinho Vanheusden trauma distorsivo al ginocchio sinistro: completerà gli accertamenti clinici e strumentali domani”.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008