Dopo una stagione di assestamento, dove le cose non sono andate come previsto, la proprietà Suning è al lavoro per comporre il nuovo staff dirigenziale. L’obiettivo del colosso cinese per la dirigenza, dopo l’arrivo di Sabatini come direttore tecnico e la conferma di Ausilio come direttore sportivo, è Gabriele “Lele” Oriali, attualmente team manager della Nazionale italiana.

Il sogno di riportare Oriali in nerazzurro potrebbe però sfumare, come ha lasciato intendere il presidente della FIGC Carlo Tavecchio in un’intervista ai microfoni della Rai:

“Se stiamo pensando a Maldini? Non abbiamo indicazioni né prospettiva circa altri soggetti. Anche perché non credo Oriali ci lasci”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008