Inter e Genoa, dopo aver terminato il campionato, sono pronti a trattare per quanto riguarda il mercato, con diversi giocatori coinvolti negli affari tra le due squadre.

Innanzitutto, come riporta Tuttosport, c’è da sottolineare la permanenza in prestito di Radu in Liguria, portiere reduce da un’ottima stagione e all’Inter si augurano che in un futuro non troppo lontano possa raccogliere degnamente l’eredità di Handanovic. Oltre a Radu anche il giovane attaccante Salcedo giocherà con i colori rossoblù il prossimo anno mentre saranno da valutare i destini di Merola ed Emmers (entrambi di proprietà dell’Inter).

Questi due giocatori appena citati potrebbero infatti rientrare in un altro affare che riguarda sempre Inter e Genoa e un ulteriore protagonista in questo caso è Daniel Bessa, che la società ligure riscatterà dal Verona per 5 milioni di euro. Bessa potrebbe così trasferirsi all’Inter, o meglio tornare in nerazzurro dopo l’esperienza nel settore giovanile, e sarà così osservato e valutato da Conte nel ritiro. In questo affare rientrano appunto due contropartite a favore del Genoa, le quali potrebbero essere Merola ed Emmers.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008