Inter, Strootman nel mirino: gli osservatori seguono la nazionale olandese

Kevin Strootman

Nuovo obbiettivo di mercato, rivelato in questi giorni di pausa nazionali, per l’Inter della prossima stagione che vorrebbe poter contare sulle prestazioni di Kevin Strootman, baluardo del centrocampo romanista.

Sembra infatti che alcuni osservatori nerazzurri fossero allo Stade De Geneve (Ginevra) per seguire l’amichevole che ha visto l’Olanda imporsi per 3-0 sui campioni d’Europa del Portogallo. Oltre all’osservatissimo De Vrij, è finito nel mirino anche Strootman che è da sempre un pallino fisso per Spalletti.

Sabatini ed Ausilio stanno tenendo sotto osservazione il giocatore, e dovranno prendere una decisione entro Giugno: se puntare o meno su un giocatore non più giovanissimo ma di grande spessore. Nel frattempo la Roma continua a goderselo, ma sa che potrebbe rientrare in quelle partenze di lusso che servono per far quadrare il bilancio.

 

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.