Inter, strappata promessa all’Udinese per De Paul

Dopo i primi due anni in Italia dal rendimento altalenante, Rodrigo De Paul si sta affermando in questa stagione in Serie A, avendo già superato il proprio record personale di gol in campionato.

Il fantasista argentino fa gola a molte squadre, con la dirigenza dell’Udinese che si sta già fregando le mani dopo aver appreso dell’interesse di Inter, Napoli e Milan, oltre a quello di diversi club esteri.

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il club nerazzurro sarebbe al momento in pole position per l’ex Racing grazie ad una promessa strappata al club friulano: i meneghini non faranno offerte ufficiali a gennaio, ma i bianconeri si impegneranno ad informare la società di Corso Vittorio Emanuele su ogni avances ricevuta per De Paul.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.