Steven Zhang, figlio del numero 1 di Suning Zhang Jindong, visto da tutti come prossimo presidente dell’Inter, secondo quanto riportato da calciomercato.com parla proprio della società nerazzurra a margine di una conferenza stampa tenuta presso il Novotel, dove Zanetti ha raccontato ai 200 dipendenti la storia dell’Inter. Ecco le sue parole: “Grazie per il racconto di Zanetti, ha parlato con grande passione della storia e la cultura dell’Inter. Attraverso gli sforzi di tutti, questa squadra tornerà di nuovo sul tetto d’Europa”.

Non solo Steven, dalla Cina arrivano anche le parole del padre Jindong: “Quest’anno dobbiamo tornare in Champions League. L’Inter è la corona di tutte le attività dell’universo Suning, abbiamo il dovere di operare bene per questo brand. Stiamo costruendo la strada per tornare al livello top in Europa, anche attraverso la costruzione di uno stadio migliore”.

Inoltre, dopo aver accolto Borja Valero e Skriniar, l’Inter è pronta ad abbracciare anche Vecino, centrocampista in arrivo dalla Fiorentina. Poi, nel mirino, il grande colpo da regalare ai tifosi: il sogno ha nome e cognome, Arturo Vidal, uomo in più del centrocampo del Bayern Monaco e pupillo di Ancelotti. Ma l’Inter ci lavora, per regalare un sogno ai tifosi, con gli sforzi di tutti.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008