Ritornato in Italia dopo la breve permanenza in Cina per conoscere di persona il proprietario della società Zhang Jindong, il nuovo tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dicharazioni ai microfoni di TeleLombardia, riportate da Premium Sport, riguardanti proprio l’imprenditore cinese, l’incontro che c’è stato con lui ed il calciomercato.
L’ex Roma ha definito Jindong un uomo carismatico, che sa quello che vuole, ed ha poi parlato di calciomercato, dicendo che farà un pensierino a Radja Nainggolan e che il duello sul mercato con i cugini del Milan sarà bello e intenso.
Ecco le parole di Spalletti:
“Sono stati giorni importanti, ho conosciuto una persona carismatica che sa quello che vuole. Facendo questo viaggio ho visto che si trovano tifosi dell’Inter in ogni angolo del mondo e bisogna fargli vedere la luce abbagliante di questo club. Nainggolan è un obiettivo? Ci penserò. Se il Milan sta facendo bene sul mercato non è una cosa negativa che mi sono preso ma, anche fosse, è una bella sfida. Con la società sto parlando giorno dopo giorno, ora dopo ora, di quello che è questo club ed è chiaro avere un certo senso di responsabilità”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008