Nel corso della presentazione della Volvo XC 60 (brand con il quale l’Interr ha stretto un accordo di sponsorizzazione), da poco in commercio, l’allenatore del club nerazzurro Luciano Spalletti ha rilasciato una serie di dichiarazioni molto importanti ai microfoni di Sport Mediaset.

Ecco le parole dell’ex allenatore della Roma: “È una collaborazione importantissima. Ci responsabilizza come tante altre quando si indossa la maglia nerazzurra. Ci aiutano notevolmente, portandole sul campo, traendone forza. Anche così affronti le grandi squadre in Italia e in Europa. Similitudini della velocità? Beh sì, speriamo di riuscire a portarla ai nostri calciatori. Nel calcio ancora si ha bisogno di indicare la strada da intraprendere”.

“Vogliamo percorrere tante strade insieme. Oggi è migliorata la la possibilità di lavorare con le squadre. Le società mettono a disposizione uno staff con cui puoi costruire allenamenti particolari. Cosi si possono far toccare con mano le prestazioni ai giocatori. La qualità degli addetti ai lavori risulta sempre determinante. Anni fa si percorrevano 9 km, ora siamo a 12/13. Prima si correva molto meno con l’intensità di oggi”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008