Intervenuto in conferenza stampa al termine del match che ha sancito la vittoria in ICC per l’Inter, Luciano Spalletti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla squadra: “Per la squadra questa è una vittoria importante perché i ragazzi vengono da un campionato con risultati non positivi. Aver trovato avversari di alto livello poteva crear loro qualche apprensione, il fatto che invece abbiano giocato con personalità e sicurezza mi rende molto felice.

Sono soddisfatto della serietà dei calciatori nel cercare di apprendere e della professionalità e disponibilità che dimostrano.

Va migliorato qualcosa, ci vuole un po’ più di equilibrio e personalità nella gestione del pallone e dei momenti difficili, ma abbiamo giocato tante partite ravvicinate quindi i ragazzi sono ampiamente scusati sotto questo aspetto: faccio loro i complimenti anche al di là del risultato. E’ stato un torneo molto bello, una splendida esperienza. Complimenti anche all’amministrazione di Singapore per la bellezza del posto, per la vivibilità e la pulizia, siamo tutti rimasti molto impressionati”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008