Inter, Spalletti punta su Martinez: l’argentino verso la presenza da titolare contro il Genoa

E’ partita un po’ a rilento, soprattutto a causa di un infortunio e di vari problemi fisici, la nuova avventura all’Inter di Lautaro Martinez, attaccante argentino sul quale la società neroazzurra punta molto. 

Il numero 10 dei meneghini rappresenta il cardine della squadra del futuro, ma, attualmente, sta faticando a trovare spazio nella formazione titolare a causa di eventi non legati alla sua volontà. 

La rivincita dell’ex Racing potrebbe, però, arrivare a breve, con mister Luciano Spalletti che sarebbe pronto a farlo partire da titolare nella sfida di sabato contro il Genoa, valevole per l’undicesima giornata di Serie A

Il tecnico sta facendo lavorare molto il 21enne sulla fase difensiva, in modo tale da poter avere tutti i prerequisiti necessari per schierare, in futuro, una coppia d’attacco a due punte con Mauro Icardi. 

Nel frattempo, però, Lautaro dovrebbe giocare da punta singola e dovrebbe farlo, appunto, contro i rossoblu, in modo tale da far rifiatare il numero 9 in vista dell’impegno di Champions Leaguecontro il Barcellona, previsto per martedì 6 novembre. 

CONDIVIDI