Inter, Spalletti: “Non abbiamo ancora superato le difficoltà sulla gestione della gara”

Spalletti

Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match, valido per la terza giornata di Serie A, contro il Bologna.

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore neroazzurro: “Sarà una gara dove dovremo andare per vincere assolutamente, conoscendo le difficoltà che ci saranno. Anche loro non sono partiti benissimo e noi andiamo a stimolare ulteriormente l’avversario con il nostro passato. Bisogna lavorare per un equilibrio maggiore a quello che abbiamo fatto vedere fino a qui; dopo ciò che era successo con la Lazio l’anno scorso, io credevo avessimo superato una certa difficoltà della gestione dell’emozione e del carico dell’episodio di una gara, invece vedo che quest’anno si fa bene una cosa, poi si va in difficoltà su un’altra dove la gestione dovrebbe essere migliore. Per ora i risultati sono stati diversi dalle aspettative. Siamo conviti che con il lavoro metteremo a posto tutto, e la squadra potrà rendere per l’organico che ha a disposizione”.

A riportarlo è Tuttomercatoweb.com.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008