A margine dell’evento Christmas Cheers organizzato dall’Inter ieri sera all’hotel Gallia di Milano, Luciano Spalletti, allenatore nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti.

Su Miranda – “Il vero leader sta bene nel gruppo, fa quello normale in gruppo ma quando c’è una situazione decisiva esce fuori e dice… questa la risolvo io“.

Sui tifosi – Mi sento sul divano di casa in mezzo a tanti interisti. L’hashtag #senzatregua è contagioso? Io voglio coinvolgere e non gestire, anche domenica chi ha giocato si è sentito a proprio agio con i tifosi al proprio fianco, coinvolto“.

Sul primo posto – Il merito di questo inizio è solo dei calciatori, perché la palla ruzzola in campo e devi prendere quella, e a quello ci pensano loro“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008